TAORMINA – L’urban explorer Piero Armenti, de “Il mio viaggio a New York”, prosegue la sua vacanza a Taormina, documentata sui propri canali social, seguiti da 3 milioni di fans, e nella mattinata odierna si è recato a Isola Bella. L’imprenditore, giornalista, scrittore ed urban explorer italiano, che da tempo vive negli Stati Uniti, sta visitando i luoghi più belli e caratteristici di Taormina e del comprensorio ed emergono anche le criticità.
Ed è qui, ad Isola Bella, che Armenti in un video social (CLICCA QUI) ha lamentato la situazione, che va avanti da anni ed è sempre rimasta irrisolta, nella scalinata che collega la Via Nazionale alla Riserva Naturale Orientata di Isola Bella: “La scalinata per Isola Bella è un gran bazar. Ma qui mettono i vestiti sui passamano? E’ assurdo. Nel passamamo la gente dovrebbe avere la possibilità di appoggiarsi e invece mettono i vestiti“.
“Poi c’è un tratto di spiaggia, a Isola Bella, in cui non si può passare e si deve praticamente passare da dietro, anziché dalla battigia, perché davanti ci sono le sedie e gli ombrelloni e una specie di ringhiera. E’ una cosa priva di senso. Isola Bella è uno dei posti più belli di tutta Taormina ma è abbastanza assurdo che gli stabilimenti balneari sequestrano tutta la spiaggia senza lasciare posto alla gente di passare in riva al mare”, ha aggiunto Armenti.