La Juventus ce l’ha fatta a portare a Torino l’obiettivo principale del suo mercato, Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore dei bianconeri. Manca soltanto l’ufficialità ma l’olandese domani effettuerà le visite mediche per la Juve e poi firmerà il suo contratto con la Vecchia Signora. All’Atalanta andranno 60 milioni di euro.
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha pubblicato un articolo sul suo sito: “Teun Koopmeiners alla Juventus, possiamo svelarvi le cifre definitive. Operazione da 52 milioni di base fissa più 6 milioni di bonus alcuni facili e altri più difficili”.
Andiamo nel dettaglio: la Juventus verserà altri 3 milioni aggiuntivi all’Atalanta in caso di qualificazione Champions nel corso dei prossimi anni, un altro milione se dovesse vincere lo scudetto e altri 2 milioni in caso di conquista della Champions. Domani le visite mediche del centrocampista olandese Teun Koopmeiners, il regalo tanto atteso da Thiago Motta”, ha aggiunto l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà nel so pezzo sul mercato in entrata della Juventus.