Una commessa molto speciale per Art Leone Letojanni-Taormina. L’atelier d’arte in Via Vittorio Emanuele n.222 a Letojanni ha ricevuto nei giorni scorsi una nota celebrità del jet set mondiale e questa visita ha rappresentato una conferma dell’appeal internazionale che sta registrando l’azienda avviata quest’estate da Angela Jurj.
“E’ venuta a trovarci una celebrità che preferisce rimanere anonima – spiega Angela Jurj, la stimata imprenditrice originaria del Canada – e che a porte chiuse ha scelto degli pezzi di alto antiquariato. Inoltre ci ha commissionato l’arredamento di una importante stanza della sua villa in Francia. Possiamo dire che si tratta di una celebrità straniera, che ha alloggiato in un prestigioso hotel a Taormina e che siamo davvero orgogliosi di aver accolto nel nostro atelier”.
Art Leone è diventato subito un autentico punto di riferimento nel primo polo turistico siciliano, agli occhi di un pubblico internazionale, per la qualità della sua proposta e l’identità suggestiva ed affascinante di un atelier che è sinonimo di arte accuratamente selezionata e offre la possibilità di fare uno shopping esclusivo.

“Nel nostro atelier i clienti trovano l’elegante combinazione tra il moderno e l’antico. L’arte particolare cattura l’attenzione di tutti coloro che scoprono questo mondo speciale. Stiamo lavorando anche in vista dei prossimi mesi ad altre sorprese per arricchire la nostra proposta”, ha evidenziato Angela Jurj.
Art Leone Letojanni-Taormina sta conquistando la fiducia di una clientela sempre più ampia ma anche il gradimento e l’interesse degli hotel di questo territorio, che in questo atelier gioiello – che rappresenta un vero e proprio unicum in terra siciliana – stanno scoprendo un luogo inedito e molto speciale dove inviare i loro clienti con la certezza che qui rimarranno sedotti da ciò che troveranno, per la capacità di Art Leone di rappresentare un paradigma perfetto di bellezza senza tempo, luogo di armonico incontro tra l’antico e il moderno. Art Leone è una garanzia. E’ sinonimo di orgoglio, identità ed esclusività.