TAORMINA – Ultimi giorni di vacanza per Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice di Dazn e l’ex portiere del Newcastle, stanno trascorrendo alcuni momenti di relax a Taormina. La data odierna è decisamente speciale per Diletta e Loris, visto che proprio il 16 agosto di un anno fa sono diventati genitori con la nascita della piccola Aria ed è anche la giornata in cui la showgirl festeggia il suo compleanno.
Il settimanale Chi li ha paparazzati in questa vacanza che precede per entrambi l’inizio della nuova stagione. Diletta Leotta sarà ancora una volta il volto di punta di Dazn e in autunno sarà, da quest’anno, anche protagonista sugli schermi di Mediaset, alla conduzione di un reality show su Canale 5.
Le cose vanno diversamente per Karius: il portiere tedesco ex Liverpool e Newcastle è attualmente svincolato e cerca una nuova società disposta ad ingaggiarlo. Il sogno dell’estremo difensore e della moglie sarebbe quello di trovare un club in Serie A, in Italia, per stare insieme e così più vicini entrambi anche alla figlia Aria.