HomeSportL'Udinese non conferma Cannavaro: "Dispiaciuto, volevo restare"

L’Udinese non conferma Cannavaro: “Dispiaciuto, volevo restare”

Fabio Cannavaro lascia l’Udinese. La società friulana ha deciso di non confermare l’ex Pallone d’Oro, che alla guida dell’Udinese era riuscito a condurre la squadra bianconera ad una insperata salvezza all’ultima giornata. La decisione della famiglia Pozzo è stata resa nota proprio da Cannavaro.

“Il presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa”.

“Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli , una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Auguro alla società , ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi”. Ha concluso Cannavaro.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui